UBI BANCA pensa ai giovani con il concorso viaggio in testa! #viaggiointesta
Voglia d’estate? Voglia di un viaggio che non dimenticherai più a costo zero? Partecipa subito al concorso di UBI BANCA #viaggiointesta .
Il #viaggiointesta di Alessio diventerà realtà! È stato estratto il primo fortunato vincitore di Viaggio in Testa, l’iniziativa di UBI Banca che chiede ai giovani di condividere i loro sogni, progetti o semplicemente il viaggio desiderato da sempre i in 140 caratteri per provare a vincere uno dei tre fantastici itinerari in palio. Qual è quello scelto da Alessio? Una settimana tra storia e innovazione a Tokyo e Hong Kong, con in più la possibilità esclusiva di visitare l’headquarter di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea nominata per ben quattro volte “World’s Best Airline”.
Inizia a salire un po’ di invidia? Nessun problema, il concorso va avanti fino al 30 giungo 2016, e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa fare per partecipare? Semplicissimo, basta avere meno di trent’anni, andare suhttp://l12.eu/viaggiointesta-654-au/AKG10P5JBF7GH0ULTF5D e seguire questi tre veloci passaggi:
1.Inserire una frase di massimo 140 caratteri nel box bianco
2.Scegliere il viaggio preferito tra i 3 in palio
3.Compilare il breve form di raccolta dati per poter essere ricontattati in caso di vittoria
Oltre all’Estremo Oriente, potete provare a vincere un viaggio tra le vie più famose degli Stati Uniti, con l’imbarazzo della scelta tra east coast (New York) e west coast (Los Angeles), oppure volare alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai.
In ogni viaggio è presente anche la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza, che possa essere formativa per i giovani ed aiutarli a vedere in pratica l’applicazione delle proprie passioni. Alcuni esempi? La grande agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati, oltre alla già citata Cathay Pacific a Hong Kong.
Inoltre, aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) le possibilità di vincita aumentano di 10 volte!
Sul sito, oltre al concorso e ai contributi già ricevuti da altri utenti, sono presenti diversi contenuti interessanti per chi non ha ancora compiuto trent’anni. Articoli snelli e gradevoli da leggere, ma comunque molto utili e ricchi di spunti sul alcuni temi chiave per i giovani oggi. Tra gli altri, le figure professionali sempre più richieste nel prossimo futuro, i siti su cui cercare un’occupazione nelle aziende più ambite dai neolaureati, i modi per viaggiare low cost.
Parti alla grande questa estate 2016, parti con #viaggiointesta